Latest News

Top 10 App per Ridimensionare Foto su Mac

Quando si tratta di fotoritocco digitale, uno dei passi più importanti di questo processo ruota intorno al ridimensionamento delle immagini. Ridimensionare le foto può essere benefico da più prospettive. Innanzitutto, il peso delle fotografie ha un impatto diretto sulle prestazioni del tuo website o blog.…

Top 10 App per Ridimensionare Foto su Windows

Nel caso in cui hai a che fare periodicamente con le immagini digitali, probabilmente conosci già che il ridimensionamento delle immagini è una fase importante del processo di fotoritocco. Quest’operazione aiuta i nostri siti e blog a caricare più velocemente, il che ci consente di…

Top 10 App per Aggiungere Watermark alle Foto su Mac

Il processo di aggiungere un watermark alle foto prima di caricarle online può portarti molteplici benefici. Non importa se sei un fotografo professionista o amatoriale, blogger o graphic designer, inserire una filigrana nelle tue immagini originali può rivelarsi una decisione ispirata. Innanzitutto, perché questo è…

Migliori Programmi per Convertire RAW su Mac

Non importa se stiamo parlando di NEF di Nikon, ARW di Sony o CRW di Canon, scattare foto in formato RAW offre vantaggi significativi. Questo modo professionale di scattare consente di godere della migliore qualità possibile per le immagini, ottenere un livello più elevato di…

Top 10 App per Mac per Ritagliare Immagini

Ritagliare è molte volte una parte integrante del processo di fotoritocco. Perché? Be’, perché quest’operazione può aiutarti in diversi modi per creare immagini di qualità. Attraverso il processo di ritaglio potrai migliorare la composizione generale di un’immagine, cambiare il rapporto di aspetto, rimuovere elementi inutili…

Migliori App per Fare Collage di Foto e Video su iPhone e Mac

I collage rappresentano un ottimo modo per far risaltare la tua fotografia e la tua videografia. Se vuoi mostrare con stile i tuoi ricordi del tuo ultimo viaggio, creare contenuti fantastici per i tuoi follower sui social media o forse offrire ai tuoi cari un…
Top 10 Herramientas para Recortar Fotos en Windows

Top 10 Programmi per Ritagliare Foto su Windows

Ottimizzare le immagini prima di caricarle online è un compito davvero importante per tutti i creatori di contenuto visivo. Oltre a ridimensionare, ruotare, aggiungere una filigrana o fare delle correzioni di colore, in molti casi sarà necessario anche ritagliare le foto. Quest’operazione può essere richiesta…
Top 10 App per Windows per Modificare Più Foto Contemporaneamente

Top 10 App per Windows per Modificare Più Foto Contemporaneamente

Quando parliamo di una moltitudine di immagini che richiedono le stesse regolazioni, non puoi permetterti di affrontarle una per una. Il compito si trasformerebbe in uno davvero consumatore di energia e di tempo. In questo caso la migliore opzione è di ricorrere a uno strumento…